Godlike - Gaming Bootstrap 4 Template
Skip

APPRODO

                                   

Descrizione

Dopo la marcia e la conseguente chiusura al mondo della città di Illyria, questo piccolo avamposto fortificato è nato sulla sommità di un altura rocciosa sulle sponde del fiume che taglia a metà il deserto delle stelle. Composto per lo più da nomadi stanziati, con il tempo si è riempito di esuli e stanziati riusciti a sfuggire in qualche modo via mare alla devastazione della marcia. Dotato di una locanda e di qualche stanza, Approdo richiama l'architettura antica ed arcaica di illyria. Si dice che le sue mura siano state edificate riciclando mattoni e materiali recuperati da antiche rovine situate oltre la giungla.

Attualmente a "gestire e governare" questo luogo vi è un giovane mecenate di origine illyra, l'unico si dice, sia in qualche modo in grado di allacciare rapporti commerciali con Illyria.

Nonostante la presenza di collezionisti di taglie di predoni, Approdo commercia quasi con tutti, predoni o carovanieri che siano. E' considerato l'unico baluardo di civilità di Arasenaria.

 

 

 




Il materiale presente su questo sito appartiene ai rispettivi proprietari. Le immagini protette da copyright sono da considerarsi ad uso privato e non commerciale. L'utilizzo del materiale presente sul sito, e di proprietà di terzi, può essere fatto esclusivamente rispettando i limiti di utilizzo del proprietario del marchio.

L'utente prende atto che la navigazione nel sito avviene a suo esclusivo rischio. Né il titolare del sito, né altri soggetti che hanno collaborato nella creazione, produzione o immissione in rete dello stesso saranno responsabili per qualunque danno derivante dalla navigazione, comprese le operazioni di downloading, l'utilizzo di materiali scaricati, i problemi di trasmissione, errori, omissioni, inesattezze di qualsiasi tipo, interruzioni o ritardi, virus o altro.

Il titolare del sito declina ogni responsabilità in merito al contenuto dei siti collegati tramite link, o in altra forma, al loro mancato aggiornamento o ad altri danni che possono verificarsi all'utente dalla navigazione sugli stessi. I titolari dei siti linkati che non gradissero il rinvio possono segnalarlo e saranno immediatamente rimossi.

Per ogni eventuale lite che insorgesse in merito all'accesso o all'uso del sito, o in relazione al download o all'uso del materiale inviato, o a qualsiasi altro titolo, tra il navigatore ed il titolare del sito o altri soggetti che hanno collaborato, collaborano o collaboreranno alla realizzazione e alla gestione dello stesso, l'utente accetta la giurisdizione dello stato italiano ed, in ogni caso, l'applicazione della legge italiana in vigore al momento della lite, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede. Essendo esclusa ogni attività commerciale, di vendita o di consegna all'interno del sito tutte le attività tramite esso poste in essere hanno carattere privato e si intendono verificatesi in Italia.

A password will be emailed to you.