Godlike - Gaming Bootstrap 4 Template
Skip

Villaggi Pagani

Poco si sa di queste comunità che, sin dall'antichità, hanno elogiato il Signore delle fronde e condiviso la propria vita con la Natura stessa. L'unica certezza riguardo a queste strane persone è che, seguendo i principi del proprio Dio, hanno intrapreso una guerra sanguinosa e perpetua contro l'Ordine del Martello, rifiutando l'evoluzione sociale osannata da questi ultimi e tornando alla vita com'era all'inizio, tra i campi e le bestie feroci dei boschi.



Dopo la Marcia, le informazioni su tali luoghi sono andate perse: c'è chi dice che i loro abitanti siano tutti morti a causa della loro scarsa ingegneria bellica, mentre altri sostengono che essi vivano ancora nella tranquillità dei boschi, abbracciando l'idea che la Marcia sia un evento voluto proprio dal Dio furente dei boschi. Nonostante tutto, l'Ordine del Martello continua la sua lotta contro gli eretici, sostenendo che traggano vantaggio dalla distruzione subita dal continente negli ultimi due decenni.

I luoghi in cui sorgono questi villaggi sono sconosciuti alla maggior parte delle persone, ma uno di essi è spesso menzionato perché molti viaggiatori, sia ciarlatani che non, ne parlano spesso: Il Canto dei Fatui. Questo sembra essere uno dei santuari più conosciuti tra i pagani, insieme a un luogo misterioso da cui si dice provengano i servitori del Boscoso, chiamato il Ventre del Caos.

[Ulteriori informazioni vanno approfondite in game.]





Il materiale presente su questo sito appartiene ai rispettivi proprietari. Le immagini protette da copyright sono da considerarsi ad uso privato e non commerciale. L'utilizzo del materiale presente sul sito, e di proprietà di terzi, può essere fatto esclusivamente rispettando i limiti di utilizzo del proprietario del marchio.

L'utente prende atto che la navigazione nel sito avviene a suo esclusivo rischio. Né il titolare del sito, né altri soggetti che hanno collaborato nella creazione, produzione o immissione in rete dello stesso saranno responsabili per qualunque danno derivante dalla navigazione, comprese le operazioni di downloading, l'utilizzo di materiali scaricati, i problemi di trasmissione, errori, omissioni, inesattezze di qualsiasi tipo, interruzioni o ritardi, virus o altro.

Il titolare del sito declina ogni responsabilità in merito al contenuto dei siti collegati tramite link, o in altra forma, al loro mancato aggiornamento o ad altri danni che possono verificarsi all'utente dalla navigazione sugli stessi. I titolari dei siti linkati che non gradissero il rinvio possono segnalarlo e saranno immediatamente rimossi.

Per ogni eventuale lite che insorgesse in merito all'accesso o all'uso del sito, o in relazione al download o all'uso del materiale inviato, o a qualsiasi altro titolo, tra il navigatore ed il titolare del sito o altri soggetti che hanno collaborato, collaborano o collaboreranno alla realizzazione e alla gestione dello stesso, l'utente accetta la giurisdizione dello stato italiano ed, in ogni caso, l'applicazione della legge italiana in vigore al momento della lite, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede. Essendo esclusa ogni attività commerciale, di vendita o di consegna all'interno del sito tutte le attività tramite esso poste in essere hanno carattere privato e si intendono verificatesi in Italia.

Men Tshirt

Men Tshirt

$67.00 1 $67.00
Men Hoodie

Men Hoodie

$125.00 $145.00 2 $250.00
Total $317
A password will be emailed to you.