Godlike - Gaming Bootstrap 4 Template
Skip


Colle Coronato

Colle Coronato


Colle Coronato è una vecchia città fondata ai tempi della guerra tra la Città e Rivanera. Il piccolo forte arroccato domina la vallata circoscritto dalle mura che lo proteggono. Grazie proprio alla sua posizione strategica è sopravvissuto all'avanzata della Marcia che si ostina ancora oggi a infrangersi contro le sue mura.

All'inizio dell'anno 700 è stato proprio nel campo di battaglia di questo forte che è avvenuta la prima vera e propria sconfitta ai danno dell'Impero Caradiano, con l'uccisione di uno dei Campioni della Colonna.
Da quel momento inn poi il Colle ha subito moltissimi attacchi da parte dell'Impero Caradiano. Attualmente è stato preso in custodia dall'Ordine del Martello che lo utilizza come avamposto militare.
Il Colle è la sede di un'importante casata cittadina: i Della Rovere, conosciuti per la loro vicinanza all'Ordine del Martello e per finanziare costantemente l'Ordine monastico stesso fornendo cavalli e i prodotti delle numerose fabbriche che possiedono in Città.

In tempi recenti, per questioni di sopravvivenza, l'Ordine ha costruito all'interno del forte una stazione per il treno: una meravigliosa tecnologia in grado di portare merci e persone dal Colle alla stazione di Bohn.





Il materiale presente su questo sito appartiene ai rispettivi proprietari. Le immagini protette da copyright sono da considerarsi ad uso privato e non commerciale. L'utilizzo del materiale presente sul sito, e di proprietà di terzi, può essere fatto esclusivamente rispettando i limiti di utilizzo del proprietario del marchio.

L'utente prende atto che la navigazione nel sito avviene a suo esclusivo rischio. Né il titolare del sito, né altri soggetti che hanno collaborato nella creazione, produzione o immissione in rete dello stesso saranno responsabili per qualunque danno derivante dalla navigazione, comprese le operazioni di downloading, l'utilizzo di materiali scaricati, i problemi di trasmissione, errori, omissioni, inesattezze di qualsiasi tipo, interruzioni o ritardi, virus o altro.

Il titolare del sito declina ogni responsabilità in merito al contenuto dei siti collegati tramite link, o in altra forma, al loro mancato aggiornamento o ad altri danni che possono verificarsi all'utente dalla navigazione sugli stessi. I titolari dei siti linkati che non gradissero il rinvio possono segnalarlo e saranno immediatamente rimossi.

Per ogni eventuale lite che insorgesse in merito all'accesso o all'uso del sito, o in relazione al download o all'uso del materiale inviato, o a qualsiasi altro titolo, tra il navigatore ed il titolare del sito o altri soggetti che hanno collaborato, collaborano o collaboreranno alla realizzazione e alla gestione dello stesso, l'utente accetta la giurisdizione dello stato italiano ed, in ogni caso, l'applicazione della legge italiana in vigore al momento della lite, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede. Essendo esclusa ogni attività commerciale, di vendita o di consegna all'interno del sito tutte le attività tramite esso poste in essere hanno carattere privato e si intendono verificatesi in Italia.

Men Tshirt

Men Tshirt

$67.00 1 $67.00
Men Hoodie

Men Hoodie

$125.00 $145.00 2 $250.00
Total $317
A password will be emailed to you.