Descrizione Gdr:Studio della fisiologia umana e animale.Descrizione Meccanica:Utilizzata opportunamente è in grado di restituire informazioni sulla forma fisica del bersaglio.
Aumenta i danni in combattimento e influisce sul numero di manovre combattive.
Come Macrare Anatomia?Selezionate, nel Gump delle Abilità,clickando sul bottone verde a fianco e selezionate un npc o un pg,
non importa se umano o animale, basta solo che l'npc targhettato sia bianco e non blu.
Spunterà un emote "Osserva in direzioni di X" e in base alla vostra abilità restituirà un valore di forza e destrezza. Più l'abilità è alta e più il valore di forza e destrezza coincide con quello originale del bersaglio.
Per ogni npc, o pg, potete macrare fino a 1,0 punto sull'abilità anatomia, poi dovrete
aspettare un pò di tempo o cambiare target.
Descrizione Gdr:Capacità di combattimento con archi, balestre e armi da fuoco.Descrizione Meccanica:La abilità misura la capacità di combattere, ovvero la probabilità di colpire e un maggiore danno con armi a distanza del personaggio. Influisce sul numero di manovre combattive utilizzabili con le Armi a Distanza. Per utilizzare arco e balestra è necessario possedere i relativi proiettili (che siano dardi o frecce), all'interno di una faretra indossata, mentre per le armi da fuoco basta possedere all’interno dello zaino i proiettili da fuoco.
Le armi a distanza funzionano meglio su bersagli lontani dal tiratore: è difficile mirare con precisione se il proprio avversario è a pochi passi. Di seguito la lista delle Armi a Distanza:
- Arco Corto
- Arco Corto Composito
- Arco Lungo
- Arco Lungo Composito
- Balestra
- Balestra a Ripetizione
- Balestra Pesante
- Pistola
- Archibugio
- Moschetto
- Pistole Gemelle
- Pistola di Precisione
- Pistola Ascia
- Pistola Mazza.
Oltre ai proiettili di base esistono delle munizioni speciali, ottenibili smontando
la punta del dardo o della freccia e sostituendola con un cristallo elementale. E' possibile farlo con il menù del costruttore di frecce o dell'artigiano pagano senza requisiti di abilità,
o doppiocliccando sul cristallo singolo e selezionando le frecce una ad una.
I tipi di munizioni speciali (i cui effetti andranno scoperti direttamente in gioco) sono:
Acqua, Fuoco, Aria, Muschio, Gas.
I comandi disponibili per cambiare tipo di munizione (che deve essere sempre contenuta nella faretra) sono:
[FrecceAcqua, [FrecceBenedette, [FrecceFuoco, [FrecceGas, [FrecceMuschio, [FrecceNormali.
Come Macrare Armi a Distanza?Se siete ai primi passi molto probabilmente la strada migliore è fare una bella scorta di munizioni e recarsi ai “Bersagli da Tiro” che si possono trovare nelle città, nelle sedi di gilda o in posti nascosti. Una volta equipaggiata una delle armi a distanza della lista precedente vi basterà (ricordatevi di mettervi alla giusta distanza dal bersaglio) doppiocliccare sul bersaglio per sparare. [Nota: i proiettili TUTTI devono essere tenuto all’interno dello zaino in principale e non nella faretra durante questo allenamento]
Esistono diversi “Bersagli da Tiro” in giro per il mondo, alcuni appositamente vi permettono di macrare Armi a distanza fino ad un certo valore X, altri invece più comodamente possono permettervi di arrivare anche fino a 100. Oltre che con i “Bersagli da Tiro”, ovviamente, potete macrare anche semplicemente cercando di colpire i mostri o gli animali che trovate.
Descrizione Gdr:Capacità di combattimento con spade, asce, alabarde.Descrizione Meccanica:La abilità misura la capacità di combattere, ovvero la probabilità di colpire e un maggiore danno con armi da taglio del personaggio. Influisce sul numero di manovre combattive utilizzabili con le Armi da Taglio.
Di seguito la lista delle Armi da Taglio note:
- Coltellaccio
- Daga
- Spada
- Rivana
- Spada a una mano e mezza
- Alabarda
- Falcione
- Bardica
- Ascia
- Ascia da Guerra
- Ascia da Battaglia
- Ascia da Esecutore
- Ascia Bipenne
- Grande Ascia da Battaglia
Come Macrare Armi da Taglio?Se siete ai primi passi molto probabilmente la strada migliore è recarsi ai “Manichini da Allenamento” che si possono trovare nelle città, nelle sedi di gilda o in posti nascosti. Una volta equipaggiata una delle armi da taglio della lista precedente vi basterà doppiocliccare sul bersaglio per colpirlo.
Esistono diversi “Manichini da Allenamento” in giro per il mondo, alcuni appositamente vi permettono di macrare Armi da Taglio fino ad un certo valore X, altri invece più comodamente
possono permettervi di arrivare anche fino a 100.
Oltre che con i “Manichini da Allenamento”, ovviamente, potete macrare anche semplicemente cercando di colpire i mostri o gli animali che trovate.
Descrizione Gdr:Capacità di combattimento con mazze, martelli, bastoni.Descrizione Meccanica:La abilità misura la capacità di combattere, ovvero la probabilità di colpire e un maggiore danno con armi da botta del personaggio. Influisce sul numero di manovre combattive utilizzabili con le Armi da Botta.
Di seguito la lista delle Armi da Botta note:
- Maglio
- Mazza
- Mazza Flangiata
- Martello Leggero
- Martello da Guerra
- Randello
- Bastone da Pastore
- Bastone Ferrato
Come Macrare Armi da Botta?Se siete ai primi passi molto probabilmente la strada migliore è recarsi ai “Manichini da Allenamento” che si possono trovare nelle città, nelle sedi di gilda o in posti nascosti. Una volta equipaggiata una delle armi da botta della lista precedente vi basterà doppiocliccare sul bersaglio per colpirlo.
Esistono diversi “Manichini da Allenamento” in giro per il mondo, alcuni appositamente vi permettono di macrare Armi da Taglio fino ad un certo valore X, altri invece più comodamente
possono permettervi di arrivare anche fino a 100.
Oltre che con i “Manichini da Allenamento”, ovviamente, potete macrare anche semplicemente cercando di colpire i mostri o gli animali che trovate.
Descrizione Gdr:Capacità di combattimento con lance, pugnali, stiletti.Descrizione Meccanica:La abilità misura la capacità di combattere, ovvero la probabilità di colpire e un maggiore danno con armi da punta del personaggio. Influisce sul numero di manovre combattive utilizzabili con le Armi da Punta.
Di seguito la lista delle Armi da Punta note:
- Pugnale
- Pugnali
- Basilarda
- Lancia Corta
- Lancia
- Picca
- Striscia
- Lancia da Cavaliere
- Bastone Ferrato
Come Macrare Armi da Punta?Se siete ai primi passi molto probabilmente la strada migliore è recarsi ai “Manichini da Allenamento” che si possono trovare nelle città, nelle sedi di gilda o in posti nascosti. Una volta equipaggiata una delle armi da punta della lista precedente vi basterà doppiocliccare sul bersaglio per colpirlo.
Esistono diversi “Manichini da Allenamento” in giro per il mondo, alcuni appositamente vi permettono di macrare Armi da Punta fino ad un certo valore X, altri invece più comodamente
possono permettervi di arrivare anche fino a 100.
Oltre che con i “Manichini da Allenamento”, ovviamente, potete macrare anche semplicemente cercando di colpire i mostri o gli animali che trovate.
Descrizione Gdr:Conoscenza delle tecniche di combattimento avanzate. Permette di valutare stato e caratteristiche di armi ed armature.Descrizione Meccanica:Aumenta i danni in combattimento. Determina la percentuale di colpi critici per chi segue la via della Spada.
Come Macrare Tattica?Selezionate, nel Gump delle Abilità, clickando sul bottone verde a fianco e selezionate un'arma o un'armatura,
non importa se si trova nella vostra sacca o addosso ad un pg o ad un npg.
Per ogni arma o armatura potrete macrare fino ad un tot punti l'abilità Tattica, poi dovrete
aspettare un pò di tempo o cambiare target.
![]() |
Men Tshirt |
$67.00 | 1 | $67.00 | |
![]() |
Men Hoodie |
$125.00 |
2 | $250.00 |