Per magia Divina si intende quel tipo di magia che deriva dall'adorazione e dall'applicazione degli insegnamenti dell Ordine del Martello. L'unico reagente che si utilizza è l'Acqua Santa anche se per utilizzare tutti gli incanti è necessario spendere i Punti Grazia che si ottengono lavorando alla forgia o al banco dell'inventore. Per utilizzare questi incanti è necessario indossare un simbolo sacro da voi forgiato.
Il limite dei punti grazia dipenderà dal grado di fazione.
Benezione dell Acqua
(Grado 1 Novizio, accessibile dopo la conversione del personaggio, l'abbandono della sua vita laica e la forgia del primo martello.): Il Novizio impartisce la benedizione del Costruttore su una brocca d'acqua. L'acqua santa può essere usata per benedire simboli sacri, frecce d'acqua e lingotti d'acciaio, oppure scagliata direttamente sulle creature non-morte per danneggiarle
Furia Divina
(Grado 2, accessibile dopo aver partecipato ad almeno una funzione religiosa, aver pellegrinato per i templi ed aver portato a termine almeno un compito.).L'Accolito invoca il Costruttore perché la Sua potenza lo rinvigorisca e lo renda più forte e veloce in combattimento aumentando le statistiche designate.
Rendere Integro
(Grado 3, accessibile dopo aver scelto in gioco se proseguire come Martello o unirsi all ordine degli Architetti). Questa preghiera può risanare le ferite dei propri alleati con il semplice tocco. Forgiatori e Mastri Forgiatori sono in grado di sanare anche le ferite più gravi e incapacitanti.
Martello Spirituale
(Grado 4, Ottenibile dopo aver portato a termine almeno una missione del proprio tempio).Il sacerdote invoca il Costruttore infliggendo danni alla vittima designata.
Giusto Potere
(Grado 5, Accessibile solo ai maestri) Un potente incantesimo che attacca continuamente in una data area tutti i targhet non pagani)Il Martello benedice se stesso o i suoi alleati, rendendoli più forti, abili e veloci per un breve periodo.