Godlike - Gaming Bootstrap 4 Template
Skip

La Marcia

La Marcia è l'evento che ha sconvolto totalmente la vita degli abitanti del continente di Alenalia. Dall'ascesa del Regno delle Ceneri chiunque vivesse nel continente ha subito perdite, vissuto situazioni raccapriccianti e combattuto contro le orde di morti che dal nord si riversavano nelle terre verdi, all'inizio dell'anno 681.

Da quegli anni, ovunque vi fossero villaggi o forti, diversi ed ingenti masse di morti si rialzano marciando al solo scopo di portare altra morte, fino a creare l'esercito più grande che la storia abbia mai visto.
Tutti i borghi come Viridora, Rivanera tra le prime, le vecchie miniere ed i villaggio più piccoli sono caduti sotto questa marcia che non si arresta mai. Non dorme, non è mai stanca, non ha freddo nè caldo. Avanza imperterrita e piega tutte le esistenze di quel povero continente ormai destinato alla rovina.


I nascondigli di fortuna, le baracche e le piccole strutture vengono presto abbandonate, altre distrutte per l'aggressività che questi esseri dimostrano verso qualunque forma di vita. Vivere è difficile e le perdite sono all'ordine del giorno, solo i più abili riescono a combatterli ma quando il loro numero aumenta anche loro sono obbligati a ripiegare.
Una cosa che molti però avranno potuto notare nelle loro sfortunate avventure è che l'orda eviti l'acqua, sia dei fiumi che dei mari. Un'altro dettaglio è che spesso i suoi movimenti sono sconnessi, caotici, mirati al solo uccidere. Capita però raramente che alcuni di questi morti seguano dei movimenti e delle azioni che lascerebbero pensare ad una mente dietro, come se potessero esser controllati in qualche modo. Però quasi nessuno è stato in grado di notarlo, poichè quando è accaduto nessuno è tornato per raccontarlo.

Difatti gli unici in grado a resistere a questa avanzata sono l'Ordine del Martello che, nonostante le ingenti perdite tra le loro rile, continuano con forza a provare ad opporsi. Anche loro però hanno dovuto arretrare, perdendo varie Chiese e Cappelle che prima erano disperse per il continente e la Fratellanza della Mano che, con i propri adepti, maghi ed arcimaghi difendolo la propria struttura dall'assedio.
Ad oggi l'unica vera roccaforte in mano ai Martelli è Colle Coronato che, grazie alle sue mura possenti, riesce ad arrestare l'avanzata sebbene non con facilità...

Un incognito è invece come i villaggi pagani abbiano reagito a questo evento, poichè avvicinarsi ad essi già prima della Marcia era considerato un suicidio. Da sempre aggressivi verso i civili, chiunque si avvicinasse veniva prontamente scacciato. Da quando l'orda devasta il continente di Alenalia si sono perse le loro tracce, solo i Martelli spesso li nominano, dicendo che la loro eretica esistenza ancora macchia questo mondo e che deve esser ancora epurata.


Ai player che si apprestano a scrivere la storia del propri personaggio consigliamo di considerare davvero questo evento, poichè indipendentemente dal personaggio che andrete a fare, sicuramente questo avrò avuto questo evento ad influire nella sua vita, in alcuni casi anche pesantemente. A vostra discrezione.




Men Tshirt

Men Tshirt

$67.00 1 $67.00
Men Hoodie

Men Hoodie

$125.00 $145.00 2 $250.00
Total $317
A password will be emailed to you.