Godlike - Gaming Bootstrap 4 Template
Skip

 

Karat-Len


Dopo la Marcia, numerose voci si sono diffuse sulla presenza di un antica città riportata alla luce dal ghiaccio e dalla neve.

L'Impero di Karat-Len, detto Il Regno delle Ceneri, è un luogo remoto e inaccessibile attravero le comuni vie e i convenzionali metodi di spostamento. Coloro che ne parlano lo fanno con profonda paura e reverenziale timore, i pochi che sono riusciti a sfuggire dalle navi schiaviste dirette verso i moli di quella città perduta parlano di un luogo in cui vige una sorta di gerarchia militare, oppure ancora di pratiche e rituali che seguono le arti esoteriche proibite. Alcuni membri della Fratellanza della Mano parlano di grandi energie entropiche che provengono proprio da quel luogo.



Questo regno desolato ospita la Colonna di Karat-Len e coloro che durante la Marcia hanno scelto, per convenienza o per timore, di unirsi alla sua causa. I Martelli hanno provato più volte a muover guerra contro l'Impero caradiano ma a causa della sua inaccessibilità è stato tutto vano, fallendo sin dal principio nella loro impresa.
Attualmente è estremamente difficile contattare il regno poichè gli emissari sono per lo più nascosti o quasi del tutto invisibili, per timore delle accuse di eresia che porterebbero alla loro morte. Gli unici che si vocifera abbiano contatti con questi sono i corsari e, forse, i bohnensi.

[Ulteriori Informazioni su questo luogo e la Gilda sono trovabili esclusivamente in game, giocando.]





Il materiale presente su questo sito appartiene ai rispettivi proprietari. Le immagini protette da copyright sono da considerarsi ad uso privato e non commerciale. L'utilizzo del materiale presente sul sito, e di proprietà di terzi, può essere fatto esclusivamente rispettando i limiti di utilizzo del proprietario del marchio.

L'utente prende atto che la navigazione nel sito avviene a suo esclusivo rischio. Né il titolare del sito, né altri soggetti che hanno collaborato nella creazione, produzione o immissione in rete dello stesso saranno responsabili per qualunque danno derivante dalla navigazione, comprese le operazioni di downloading, l'utilizzo di materiali scaricati, i problemi di trasmissione, errori, omissioni, inesattezze di qualsiasi tipo, interruzioni o ritardi, virus o altro.

Il titolare del sito declina ogni responsabilità in merito al contenuto dei siti collegati tramite link, o in altra forma, al loro mancato aggiornamento o ad altri danni che possono verificarsi all'utente dalla navigazione sugli stessi. I titolari dei siti linkati che non gradissero il rinvio possono segnalarlo e saranno immediatamente rimossi.

Per ogni eventuale lite che insorgesse in merito all'accesso o all'uso del sito, o in relazione al download o all'uso del materiale inviato, o a qualsiasi altro titolo, tra il navigatore ed il titolare del sito o altri soggetti che hanno collaborato, collaborano o collaboreranno alla realizzazione e alla gestione dello stesso, l'utente accetta la giurisdizione dello stato italiano ed, in ogni caso, l'applicazione della legge italiana in vigore al momento della lite, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede. Essendo esclusa ogni attività commerciale, di vendita o di consegna all'interno del sito tutte le attività tramite esso poste in essere hanno carattere privato e si intendono verificatesi in Italia.

Men Tshirt

Men Tshirt

$67.00 1 $67.00
Men Hoodie

Men Hoodie

$125.00 $145.00 2 $250.00
Total $317
A password will be emailed to you.